giovedì 25 settembre 2014

FREE! ES END T_T




Ebbene sì bella gente, anche questa stagione giunge al termine T_T ed io, per l’ultima volta, sarò qui a far la telecronaca con voi.



SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOI ...

Allora, Makoto è sempre più l’Amoreeeeee! Ma avete visto Haru che, quando Makotino beddo nostro li va a recuperar in aeroporto, non sa da che parte guardare, pur di non perdersi – al solito – nei meravigliosi occhi smeraldini di Makotino? Molto probabilmente perché si sente un po’ una feccia (ahahah^//^ Xanxus docet Rox) e quando il nostro bello gli dice “Okaeri” (e con che tono, miseriacciaaaa!! *ç*) lui, di nuovo!, non sa da che parte scavarsi una fossa, ma si vede che è strafelice??!! Che amori!! Ok, rotolatevi tra le lenzuola ora dato che avete fatto pace hi hi hi *ç*
E che carini quando Mako e Haru si scusano a vicenda. Mako: sarai un’insegnante fantastico. Oh, potresti diventar mio collega, io ne sarei strafelice ^__^ ohhhh *ç*
Oh no! Si comincia a piangere già da metà!? T_T Miseriaccia Rei: il primo piano delle tue lacrime son proprio un colpo basso! Per fortuna poi ho riso un sacco quando, la mattina dopo, sugli spalti c’è la mascotte dell’Iwatobi High e la gente che la guarda sconvolta! E c’è pure il fighettino con i capelli rosa (poraccio! Manco mi ricordo come si chiama^^’). E, ah: santa schiena di Makoto, sempre! *ç*
Che carino Haru con gli occhi sbrulliccicosi che si commuove e ride (Finalmente! 25 puntate per vederlo ridere! Non male Haruka ^O^)
Bello che alla Samezuka ci sia il passaggio di consegna della fascia di Captain … e Sou che prende per il cesto Rin dicendogli: “Oggi non piangi” AHAHAH Sou, batti cinque!
E che razza di dichiarazione d’amore non gli fa Rin??!! Ohhh! Mi son sciolta!
Ma pOrc**** ma che razza di colpo bassissimo!! Mako megane (con un nuovo paio di occhiali!! *ç*! Ho fatto un infarto! Giuro che son andata in aritmia sistolica!) Ed è a dir poco meraviglioso, nonché da morosetti-super che Mako&Haru siano tutti e due a Tokyo (perché questo vuol dire che condivideranno lo stesso appartamento, vero? VERO?! VEROOOO??!! Ho temuto per tutto il tempo che Haru se ne volasse in Australia con Rin. Fiuuu!)
Sì Sou: te ti si vede con la valigia perché tu sì che stai per prendere un flight che ti porta a Sidney dal tuo Rin, giusto?
Nooo, son disperata T_T Però Rox, con quella sorta di capsula del tempo che i ragazzi mettono sottoterra, io ho grosse speranze che nell’oav di Marzo si vedano loro tra qualche anno. Tutti ufficialmente sposati, felici e contenti. Spero …


Bene, che altro dire? Attendo la conclusione di questa stagione con i due anime che son stati la rivelazione estiva per me, per riassumere il tutto in uno dei prossimi post^^
Bc bc
Clau
Makotoooooo dove sei???!! T_T

2 commenti:

  1. Clo, che episodio emozionanteeeeee! Son morta, davvero!
    Cioè, gli autori hanno fatto andare tutto ma proprio tutto, come speravo io: unbelievable (come direbbe il nostro caro Hikoichi)! Mako che vuol diventare istruttore, la spalla di Sou che può riprendersi, Mako e Haru insieme a Tokyo, Sou che raggiungerà Rin a Sidney... wow, meraviglia! Davvero, non potevo chiedere di meglio. Perfino con Rei e Nagi che finalmente, riescono a reclutare nuovi aitanti nuotatori per il club (e Gou, al solito, che fa la maniaca; ahahahahah!).
    Clo, io continuo a sperare in una terza serie 'di nuovo tutti insieme appassionatamente' e quindi se l'OAV riprenderà i nostri a studi finiti (cosa che comunque sarebbe molto bella da guardare), mi auguro poi in caso di terza stagione, si ritornerà un po' indietro. La cosa bella di quest'anime (oltre alle meravigliose coppiette e l'amore per il nuoto), è l'amicizia che lega tutti i nostri adorati nuotatori fra loro e quindi, li voglio veramente ancora insieme.
    Comunque, un mega-applauso a tutti quelli che hanno lavorato a Free!. Ho amato con tutto il cuore questa splendida produzione; bravi!
    Bacione, Cloettina.

    Rox

    PS - Ahahahahah, povero Xanxus! Ormai non si toglierà più quell'etichetta!
    Smack

    RispondiElimina
  2. Speriamo Rox, speriamo davvero in una terza serie T_T

    Clo

    RispondiElimina