venerdì 30 gennaio 2015

Shusei, I love you!


Ciao a tutti, da Rox.
Niente, lo sapete, il Principe deve beccarsi sempre la sua dose quotidiana di parole d'amore da parte mia.
E stavolta, ho deciso di dedicargli un intero mini-post per dichiarargli pubblicamente quanto lo amo.
Shu... sei meraviglioso T-T... (lacrime di commozione)... I love you!

Ecco, fatto.
Ora possiamo tornare tutti alla nostra vita; ahahah!
Ciao-ciao e alla prossima,

Rox


Hotsuma: Se non la pianti di infastidire Shusei, giuro che ti brucio col mio potere; maledetta! Smettila una volta per sempre!!!
Sig.Tutti: Ecco... quell'autrice di post scriteriati (e maniaci), si è fatta un altro nemico... no comment!

9 commenti:

  1. OdagiriSensei, continui Uraboku la preghiamo T_T

    Clo

    RispondiElimina
  2. Infatti. Io voglio sapere come prosegue la storia e soprattutto, voglio vedere Hotsu e Shu che si baciano; ahahahahah!
    Bacione Cloettina,

    Rox

    RispondiElimina
  3. Anch'io, anch'io!!! Mi unisco a tutto!!!

    Shusei, I love you! Sei stupendo!! (Hotsuma, adoro anche te! Se non altro perche' se Shusei e' capace di alternare quegli sguardi dolci e quell'ironia tagliente e' solo perche' tu gli sei vicino!!)

    Si', per favore, Odagiri, finisca Uraboku! Voglio sapere come va a finire! E regali agli Zweilt almeno una vita senza guerra contro i Duras da trascorrere ognuno con il proprio partner (mi dispiace Tsubaki!! ;) )

    E certo, anche io voglio vedere almeno un bacio fra Hotsuma e Shusei!! Tanto non ci crede nessuno che Shusei abbia avuto, in precedenza, ben due ragazze .... e Yoshino potevano anche lasciarla nel castello di Ashley :) !!

    See you soon!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, ti straquoto! Non è vero che Shusei ha avuto due ragazze, ma figuriamoci!! Shu è solo di Hotsuma e vuole essere solo suo, punto e fine!

      Clo

      Elimina
    2. Clo, figurati, io vivo da qualche anno in Inghilterra (ma non per sempre!!) e ho comprato il manga in inglese .... quando ho letto delle 2 ragazze la prima cosa che ho pensato e' stata: "Gio', dopo tutto questo tempo in Inghilterra ancora non capisci la lingua!! Sicuramente hai capito male :) !!!". Tutto sommato credo di avere una teoria abbastanza simile alla tua sulla relazione fra questi due adorabili ..... questi stanno insieme da mooooolto prima che arrivasse Yuki!! E' solo che Sensei non ritiene la questione importante ai fini della storia e quindi non lo dice apertamente!!! Se ci pensi bene, questa e' una coppia un po' particolare .... se non sbaglio e' l'unica coppia di Zeweilts attuali che sia mai stata sposata e quando Hotsuma lo svela e suggerisce a Shusei di vestirsi da donna la reazione di Shusei che scuote Hotsu e' impagabile ... (citando traduzione inglese): "You're not happy with me the way I am???!" ....... dai....lo dice tutto!!! :). (sentiti libera di darmi la versione italiana!!!)

      Ciao ciao

      Elimina
    3. Ciao Giorgia, bentrovata (parla Rox)!
      Sono felice che sei d'accordo su tutto ciò che abbiamo detto riguardo quel figo (*ç*) di Shusei e circa la continuazione del manga. E mi fa un sacco di piacere notare che pure tu hai una predilezione per il nostro bel Principe. Quanto al resto, ahahah, mi hai fatto troppo ridere circa Yoshino che se ne può rimanere nel castello di Ashley, e le presunte ragazze di Shusei.
      Più che altro, 'ste maniache gli si saranno attaccate come cozze, visto quanto è bono, e lui per gentilezza non le avrà respinte (semmai questa storia fosse vera; e tutti nutriamo seri dubbi in proposito) creando l'equivoco; ahahahahah! Dai, lo sappiamo tutti che Shu è il raga di Hotsuma. Quella frase che citi in inglese, era praticamente uguale anche nella traduzione italiana del manga, e, io sono morta dissanguata quando si è scoperto che loro due, in una delle vite precedenti, erano marito e moglie! Solo che Shu lo voglio UOMO!
      Ah, ragazze, non scordatevi poi quella cosa detta negli extra da Hotsuma, circa i tre nei sull'interno coscia di Shusei... ehm, scusate, una cosa del genere c'è solo un modo per saperla; ahahahahah! Morta dissanguata, pure quando ho letto di questa faccenda. Shusei che chiedeva ad Hotsuma di tacere, super-imbarazzato poi, era troppo bello *ç*...
      Bye-bye Giorgia, buonanotte e salutaci la splendida Inghilterra.
      'Notte pure a te Cloettina,

      Rox

      Elimina
    4. Esatto! Sempre pensata anch'io 'sta cosa dei nei di Shu nell'interno coscia! ahahah^//^
      Comunque anch'io Rox, Shusei lo voglio uomo, e non c'entra il fatto che son una fujoshi incallita lol

      Che bello Giò, in England^___^

      Bc bc

      Clo

      Elimina
    5. Tranquille, anche io voglio Shusei uomo, l'idea di farlo tornare donna non mi e' mai passata neanche per l'anticamera del cervello :) !! E mi trovate d'accordo anche sulla questione nei ;) !!

      Bacioni e alla prossima!!

      Elimina
    6. Ciao Giorgia!
      Eheh, figurati; non avevo dubbi che pure tu volessi il nostro bel Principe 'uomo'. E, sono contenta che concordi anche sulla questione 'nei'; prova inconfutabile che quei due hanno una relazione amorosa!!!
      Bacioni a te e a presto,

      Rox

      Elimina