domenica 7 giugno 2015

Buona Domenica!


Ciao a tutti da Rox, che è passata di qui per farvi un saluto e per condividere con voi la gioia di aver finalmente recuperato tutti i numeri (usciti finora) del manga 'L'attacco dei Giganti'!
Eh... diciamo che i disegni dell'autore sono un po' scioccanti (come concorda con me anche Clo)... Ma, non nel senso che siano troppo cruenti, badate; nel senso invece che, ehm... dovrebbe un po' (tanto) migliorare il suo stile (ahahahahah! Poverello, sono stata cattiva...).
Comunque, come sceneggiatore è per contro eccellente; ed è per questo che ho comprato la sua storia (l'anime, mi aveva conquistata).
Adesso, non vedo l'ora di leggermi tutti i volumetti del manga. Poi, vi farò sapere in seguito la mia opinione.

Con ciò io mi dileguo ed auguro invece a voi un buon proseguimento ed una felice domenica.

Ciao-ciao e alla prossima,

Rox

2 commenti:

  1. Sì Rox, ti straquoto in pieno! Come ben ricordi, quando ho acquistato il primo volume - ben molto tempo prima di vedere l'anime - e ho aperto la prima pagina, ho creduto di trovarmi di fronte a disegni, ehm .. come dire ... che potrebbero tranquillamente fare i miei piccoli allievi. Diciamo che non sono il massimo dai, però migliora (un pò) il tratto con l'andare dei volumi. Sì, ehm ... più o meno^^' Credo che molta gente si sia fatta scoraggiare nell'approffondire la lettura di questo manga - che come hai detto tu, come storia è a dir poco mirabolante, proprio per i disegni. Fortuna che nell'anime, pur non tradendo comunque quelli che sono i tratti caratteristici dei vari personaggi, i tratti son stati nettamente migliorati^__^


    Clo

    RispondiElimina
  2. Ahahah, sì Cloettina, ricordo benissimo quando mi hai detto di questa cosa. E, sai anche tu che ho avuto il tuo stesso shock quando ho avuto il manga tra le mani. Ma noi due amiamo troppo la storia de L'Attacco dei Giganti e dei disegni un po' così, alla fine ce ne freghiamo^^

    Smack-smack,

    Rox

    RispondiElimina