domenica 31 maggio 2015

A proposito di Jean...


Ciao e Buona Domenica a voi, da Rox!
Oggi sono qui per mettervi al corrente di un mio pensiero circa i gusti di Jean de L'Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin).
Eh sì, perché l'altro giorno parlando con mia sorella di coppiette etero e non di questo anime, mi è venuta fuori un'illuminazione (super-super frivola, in realtà!). Quindi, ho creduto bene di  condividerla pure con voi.
Ma passiamo subito alla faccenda nel concreto.
A Jean, nell'anime, piacciono chiaramente almeno tre personaggi.
Uno dichiarato è Mikasa. Gli altri due fra le righe (ma manco più di tanto) invece, sono Marco (e qui Clo sarà super d'accordo) ed Eren (brodo di giuggiole per me, che lo amo in coppia con Jean!).
Voi direte: sì, e allora?
E allora forse non vi siete accorti che questi tre, hanno una cosa in comune... E no, non parlo del fatto che fanno (o facevano nel caso di Marco T-T...) tutti parte del corpo dell'esercito ma, che sono tutti bruni!
Sì, gente, perché la scoperta del 'secolo' è proprio questa qua: Jean, a quanto pare, sembra avere una fissa per i tipi coi capelli scuri; ahahahahahah!
Perciò se siete bruni e vi piace Jean, sappiate che in un ipotetico mondo in cui lui esistesse davvero, avreste di certo una possibilità!

Bene; e dopo questa 'gran notiziona' che sono certa non vedevate l'ora di sapere (?!), io direi che posso pure andare.

Ciao a tutti, buon proseguimento e alla prossima,


Rox



5 commenti:

  1. Che meraviglia, io son bruna e ho pure gli occhi dello stesso colore - more less - di quelli di Eren, quindi: Jean, dove sei? ^____^

    Ohh, Jean ....

    Clo

    RispondiElimina
  2. Ahahah! Allora Clo guardati bene intorno, e se si apre davanti a te un portale per un mondo parallelo, saltaci dentro; magari Jean ti sta già aspettando lì ^__- Io farò lo stesso sperando di trovarci Hisashi^^ (-___-... no comment!ndSig.Tutti).

    Smack-smack,

    Rox

    PS - T-T... povero Marco...

    RispondiElimina
  3. Oh mamma Rox: io mi fiondo dentro questo portale se si apre eh! lol

    Clo

    RispondiElimina
  4. Ahahah, sì, Clo, se si aprisse mi ci fionderei anch'io.

    Smack,

    Rox

    RispondiElimina