martedì 7 aprile 2015

Binan, Episodio 7 - Commenti!


Tadaan!
Eccomi qui, finalmente, col post su Binan che vi avevo promesso.
Come avrete potuto capire, sono la Rox; ma, bando alle ciance ed iniziamo subito a parlare dei nostri 'eroini' preferiti!

Ok, puntata numero 7; puntata super-slash!
Cominciamo coi nostri che sbagliano spiaggia e vanno a finire in una, chiaramente, frequentata da culturisti gay. Ahahahahah, che ridere con tutte le ambiguità che ovviamente non potevano che accadere e, soprattutto, con la 'padrona' del chioschetto che ci prova spudoratamente (con frasi doppiosenso) col nostro pazzerello Yumoto. Per non parlare del prof controllato da Vombato, circondato da un'infinità di uomini che lo corteggiano e lo incitano a bere di più.
Quando poi i nostri paladini vanno alle terme e dicono che sono identiche a quelle che appartengono alla famiglia di Yumoto, sono schiattata! Soprattutto perchè si aspettavano di trovare pure là il fratello del biondo e continuano a chiedersi, dalla scorsa puntata, perchè questi deve spaccare sempre la legna se l'acqua è calda già naturalmente.
Cari, rispondo io a questa vostra domanda. Quel bonazzo lo fa solo per la felicità di noi donzelle! Fanservice, fanservice è la parola chiave. Quanto alle terme identiche a quelle di Yumoto, si vede che i nostri disegnatori non avevano proprio voglia di disegnare altri fondali, ahahah!
Ma lasciamo perdere queste 'disquizioni' e torniamo invece all'episodio.
La parte più divertente infatti arriva, quando i nostri eroi sono ancora belli ammollo nella vasca all'aperto, ed Io giunge incavolato, 'recitando' come se si trovasse in una puntata di Detective Conan (qua, sono morta sul serio dagli sghignazzi!). Il poveretto infatti, si è accorto che qualcuno ha usato il suo spazzolino e da qui nasce una specie di mistero barra disputa, su chi abbia fatto ciò e quindi, volesse dargli in questo modo un 'bacio indiretto'. Le ambiguità e le cose che non escono fuori da questa faccenda; lo shash, va quattro e un soldo! Soprattutto perchè, dopo un'infinità di accuse ed interrogativi su chi sia l'effettivo colpevole, alla fine si capisce chiaramente che Io e il suo inseparabile amichetto dai capelli rosa, Ryuu, si piacciono! Ihihih, il loro rossore e ciò che farfugliano, rendono la cosa inequivocabile (lo sapevo io, che 'sti due erano una coppia!).
Ma se credete che questa sia stata la parte più spudoratamente slash della puntata, vi sbagliate di grosso. Il bello, deve ancora venire!
Poco più tardi il bagno alle terme infatti, al nostro biondino-pazzerello prende lo schiribizzo di organizzare una prova di coraggio. Gli amici del biondo, dopo aver visto che nella loro stanza in comune i futon sono tutti attaccati l'uno all'altro, dicono chiaramente che, in seguito agli ultimi avvenimenti accaduti (bacio indiretto scampato e messa in discussione dell'eterosessualità di ognuno), non si fidano a dormire subito così vicini; quindi, accettano più o meno di buon grado l'idea di Yumoto.
Quando più tardi si vede il biondino con Vombato nel bosco ed entrambi dicono tutte quelle cose non ambigue, di più, sembrando una vera e propria coppia di fidanzati che litigano; sono morta dal ridere! Che gli autori dell'anime abbiano voluto creare il 'discutibile' pairing Yumoto/Vombato, ormai è cosa più che palese! Ahahah, che pazzi!
Ma torniamo a faccende più normali e soprattutto più divertentemente slash! Perchè nella prova di coraggio (ovvero attraversare il bosco di notte in coppia, fino ad un determinato albero scelto da Yumoto), accade di tutto e di più!
Io che non si fida di Ryuu e pensa che lui da un momento all'altro ci proverà; cosa che puntualmente avviene, per caso, quando il ragazzo dai capelli rosa si attacca, spaventato da qualcosa, al braccio dell'altro. Per non parlare di Yufuin che pensa altrettanto male di Atsushi, e poi quando inciampa, un istante dopo, e si aggrappa alla vita di Atsu per non cadere, gli dice esattamente le cose che un ragazzo direbbe ad una ragazza che gli piace. Ahahahahah, che ridere! E che meravigliosa scena slash; occhi a stella!
In tutto questo, anche i nemici dei nostri eroi sono andati in vacanza nello stesso posto in cui si trovano loro; solo che, alloggiando in un resort super-lusso, per un po' non li hanno incontrati.
Per una serie di circostanze, pure questi tre vanno a finire poi nel boschetto; e qui, iniziano una serie di scene slash, che ci fanno capire con esattezza quanti possibili coppie potrebbero esistere fra questi personaggi!
Ryuu che si butta su Akoya credendolo un malintenzionato e Yufuin su Kinshiro, per lo stesso motivo, sono sembrati quanto di più yaoi nell'intero universo!
Rossori, yukata che si aprono, finti momenti di ritrosia e Kinshiro che un po' pare avercela con Yufuin per quello che è accaduto (dando invece l'inversa impressione che gli sia piaciuto eccome; ihihih), ed un po' si vergogna della cosa perchè è chiaramente innamorato di Atsushi che, là accanto, ha assistito alla scena, hanno reso questa puntata il paradiso delle fujoshi!
Davvero; se amate lo slash e vi piacciono le cose comiche, quest'anime non potete perdervelo!
Io questo episodio l'ho adorato e, per chi se lo stesse chiedendo, sì, alla fine si è scoperto chi aveva usato lo spazzolino di Io, ma... qualcuno ha cancellato le prove; ahahahahah!


Ok, e con questo io per ora mi fermo qui.
Buon proseguimento a tutti e alla prossima,


Rox  

3 commenti:

  1. Mamma Rox, tu sai che io ho fatto una disgresione di percorso, saltando dalla prima puntata direttamente alla settima per godermi tutto questo slash^///^ E gongolavo, e gongolavo e ancora gongolavo *ç* Era un ammiccamento slashoso dietro l'altro. Fantastico! E poi da morir dal ridere un sacco, col professore "guidato" da Vombato ahahah^//^
    Appena riuscirò, giuringiurello che mi metto sotto con tutta la serie

    Clo

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah, lo so Cloettina; e, sono stata felicissima che tu abbia 'sgarrato' per guardarti questa puntata.
    Vombato e il prof, mi fanno schiattare!
    E, brava, guardatela tutta la serie; merita troppo!
    Smack-smack,

    Rox

    RispondiElimina