sabato 21 giugno 2014

COSA STO ATTENDENDO …






Ciaossu^^ e ben ritrovati a tutti dalla vostra Clau.
Come si evince dal titolo, son qui con voi stasera per fare il countdown alla stagione estiva.
E si dico estate, voi a cosa pensate? Bravi, esatto! Spiaggia, mare, acqua, nuotatori …
Yes, of course! Free! Eternal Summer. Vediamo cosa si inventeranno gli sceneggiatori per questa stagione. Intanto, già da alcune settimane, gira in rete il character design di un nuovo personaggio, amico d’infanzia di Rin. E qui immaginatevi che razza di filmini in testa son partiti nelle menti malate di noi fujoshi ahahah^O^
Poi, inutile dire, che attendo con ansia la seconda stagione di Hamatora, visto in che punto cruciale si è interrotta la seconda.
Incredibile, incredibile, farà la sua comparsa anche uno yaoi, Love Stage di cui ho avuto modo di leggere il primo capitolo (in scan T_T che disperazione! Io voglio odorare i manga. Averli tra le mani!)
Un altro anime che mi auguro di tutto cuore sia yaoi, è Drammatical Murder.  Mi spiego: l’anime è tratto da un videogioco yaoi, e spero che – nella trasposizione – si mantenga tale, perché un altro videogioco yaoi – di cui non ricordo assolutamente il titolo, gomen^^’ – nel momento in cui è diventato anime, di yaoi non aveva conservato proprio nulla, a parte una blanda imitazione di shonen-ai T_T
Nella lista di anime che attendo, anche uno shojo di cui, ho scoperto esiste il manga edito in Italia, e si intitola “Ad un passo da te”. Vedremo! Spero che i protagonisti non ci mettano all’incirca un milione di puntate per prendersi almeno per mano. Ma sono fiduciosa.
Un altro anime che mi ispira, e non ho ancora capito se è almeno shonen-ai, o se è direttamente un reverse harem, è Shonen Hollywood, una sorta di accademia per idol. Se si butta un occhio alle immagini che si trovano in rete, si vede e capisce già che i cinque protagonisti incarnano le caratteristiche desiderabili per noi fangirl bacate^^’ (Rox, buttaci un occhio e vediamo se indovini, come al solito ^O^, quello che a primo impatto, piace a me)
E proseguiamo con un altro shojo, Gekkan Shoujo Nozaki-kun, che narra le vicende di Sakura la quale, non sapendo che in realtà si tratta di un mangaka famoso, confessa il suo amore al proprio compagno di classe Nozaki. Quest’ultimo, scanbiandola per una fan, la assume come assistente.
Proverò anche ad iniziare a seguire Zankyou no Terror, che si discosta un po’ dal mio genere perché narra di un atto terroristico ad opera di due ragazzi, ma mi colpisce molto per l’impatto psicologico e di thriller che sicuramente ha.
Altro progetto che attendo con ansia, ma ahimè è solo un film e non una seconda stagione, è K-Project – Missing King. Ohhh, Fushimi … *O*
Con mia somma felicità – perché alla Domenica lo attendo come l’Ave – Haikyuu continuerà a farmi compagnia anche per tutta la stagione estiva.
Poi, in corso d’opera, e in base anche agli scambi di suggerimenti –varie ed eventuali, tale lista potrà subire dei cambiamenti.
Quindi, ci risentiamo a breve, con le prime impressioni a caldo delle prime puntate. Oh, yes!

Buon continuo di serata

Bc bc

Clau

6 commenti:

  1. Oh, Clo, sai che io non vedo l'ora di guardare la nuova stagione di Free!; sono troppo impaziente! Poi, di questi anime che hai citato, vedrò senz'altro Ad un passo da te e pure Gekkan Shoujo, il quale dalla breve trama che hai scritto, mi pare molto interessante. Riguardo a Shonen Hollywood, sono andata a guardarmi i protagonisti e... per me ti piace il castano coi pantaloni rossi. Uhm... chissà se ho indovinato... fammi sapere! Eheheheheh.
    Bacione,

    Rox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH! Grande Rox! Ovviamente hai indovinato ^_*

      Clo

      Elimina
    2. Ahahahahah, ormai conosco troppo bene i tuoi gusti in fatto di uomini/mangosi/animosi, amica mia!
      Smackkkkk,

      Rox

      Elimina
  2. Ciao Clau!!!!
    Sono curiosa anch’io di vedere Free! Eternal Summer, anche se ancora non ho visto il primo, ma di quelle poche immagini che ho visto, mi sono incuriosita, e che personaggi, c’è ne fosse uno brutto ?^.^.
    Ma nel leggere il tuo post il mio occhio è caduto su Shonen Hollywood, sono andata a vedere per curiosità anche le immagini, i disegni sono fatti bene (anche loro sono molto brutti XD), non ho letto la trama per non aumentare la mia voglia di guardarlo. Ma quando deciderò lo leggerò sicuramente. Reverse harem, non li ho mai calcolati di striscio il perché non lo so, ma una ragazza mi ha fatto vedere un filmato di Kamigami no Asobi, e per curiosità ho cominciato a vedere gli episodi. Giustamente perché la cosa non mi convinceva, non capivo ancora bene la trama, in un giorno mi sono vista tutte le puntate O.O e alla fine ne sono rimasta conquistata. Anche se la trama è un po’ debole non è per niente complessa , sarà la presenza degli dei o che sono tutti bonazzi, anche Zeus da piccolo è bello. C’è l’imbarazzo della scelta, anche se io preferisco (dopo una accurata selezione u.u), Apollon e Loki. Bene mi sono fatta prendere la mano su quest’anime, se per caso non l’hai visto te lo consiglio, così ti rifarai gli occhi ^.^ c’è l’imbarazzo della scelto…lo già detto.
    Un bacio C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!
      Ohh, vero che in Free! non c'è un bruttone manco a pagarlo? Ce n'è davvero per tutti i gusti.
      E anche il nuovo personaggio merita veramente un sacco.

      Ohh, certo che ho guardato Kamigami e, stranamente ahahah^O^, anch'io adoro il meravigliosamente biondo Apollon, che oltre ad avere capelli biondi e occhi verdi - ma pensa un pò^O^ - è anche adorabile di carattere proprio. Hai visto che svolta le ultime puntate? Vediamo come va a finre. Speriamo bene

      Baxx
      Clau

      Elimina
  3. Ciao Chaki-bella!
    Ohhh... adesso, ragazze, avete fatto venire la curiosità pure a me su Kamigami no Asobi... Uhm, lo metto nella lista degli anime da guardare per vedere se mi piace.
    Bacione grande ad entrambe!


    Rox

    RispondiElimina