sabato 12 aprile 2014

COSPLAY, PARTE SECONDA^^



Ciaossu^^ La vostra Clau pronta ai blocchi di partenza – ovviamente stra-in-anticipo come al suo solito – ci riprova con il cosplay. E con un cosplay di gruppo tra l’altro. Fiera ed orgogliosa di annunciarvi di far parte al Lucca comics – sì, ve l’ho detto che mi son presa per tempo^^’ – di un cosplay di gruppo dall’anime di K-Project, eh eh.

L’idea iniziale era di fare Kuro, ma alla fine farò Fushimi e, manco a dirlo, mi è partito un feel assurdo per il pg FushimiXYata. Miei vaneggi a parte, come al solito tra l’altro ^O^, il vestito mi piace un sacco. Anche se serraccherò all'inverosimile per portarlo a compimento, perché quando io ho ago e filo in mano, per quanto mi metta d’impegno – sul serio, giurin/giurello – sono abbastanza un disastro^^’ Ma ce la farò, basta mettersi con calma e pazienza. Hum, anche se non so da che parte iniziare ahahah^///^

A mano a mano, vi riporterò qui i progressi dell’avanzamento dei lavori.

Yes, we can.

Bene, sclero finito. A breve farò un post con gli anime della stagione primaverile – appena iniziata – che ho cominciato a seguire. Chi se ne frega, direte voi. E avreste anche ragione^O^



Buon sabato e a presto

Bc bc

Clau



Ps: L’anime merita veramente un sacco se vi capita. È l’apoteosi dell’angst ed io, in un puro motto di masochismo, giusto per carpire bene ogni particolare di Fushimi (ah Rox: è doppiato dal nostro mitico Mamoru, quindi già solo per questo merita un sacco^^!), me lo son riguardato in due giorni. Come ho sofferto, tanto tanto. Povero cuoricino mioT_T Ma merita, davvero. Magari vi farò anche un post …

Ps#2: Giusto per farvi un'idea se non conoscete il personaggio:


5 commenti:

  1. Ciao Clau!!!!
    Adoro i cosplay, *.* e malata come sono di anime e manga, ormai è un rito recarsi a Lucca comics, ogni anno. Fai bene a prenderti, del tempo per preparare tutto l’abito, come dico io gli imprevisti sono sempre in agguato. K-Project, lo conosco tramite immagini, e vorrei vedere anche l’anime. Il personaggio che fai è bello, e mi piace l’abito. Se potessi ti darei una mano a cucire *.*. Comunque aspetto i tuoi aggiornamenti su come andrà avanti, la realizzazione dell’abito, vedrai che riuscirai a cucire, e verrà sicuramente bene.
    Sono anche curiosa di cosa stai guardando di anime primaverili, sto attraversando un specie di lutto, mi è finito Psycho-Pass, non vedrò per un po’ di tempo Kōgamitantaroba T^T.

    Ciao Chaki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chaki bella^^
      Ohh, ma allora potremmo anche salutarci al Lucca comics, visto che saremo entrambe lì^^
      Merita l'anime, guardarlo. Anche se è l'apoteosi dell'angst^^'
      Oh mamma, sostienimi spiritualmente allora con la tua bravura a cucire ( e un tutorial su youtube per imparare a farlo^O^)
      Mamma mia, non mi parlare di MrKogamitantaroba*ç*, dai confidiamo nella seconda stagione eh eh^^

      Abbi fede, che scriverò a breve il post con gli anime primaverili, adesso son un pò - stranamente - incasinata con la scrittura di alcune fic^^

      Bc bc
      Clau

      Elimina
  2. Oh che bello, Clo! Non vedo l'ora di vedere il tuo cosplay e di guardarmi pure K-project!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rox^^ Mamma mia, ti terrò aggiornata con il mio cosplay^^

      Baxx
      Clo

      Elimina