venerdì 31 marzo 2017

Ma ciao!



Ma ciao! 
Ma io da quanto manco da esto blog? T_T
Chiedo venia, perdono e pietà. A tutti voi ma anche sopratutto a te Rox <3 i="">

Adesso, su suggerimento proprio della mia dolcissima amica e sperando di farmi perdonare da voi almeno in parte, posto qui di seguito alcune shot che ho scritto, indovinate un pò?
Esatto, bravissimi clap clap proprio sui ragazzi di Yuri On Ice.
Anime che mi ha preso un sacco.
Al momento attuale sto scrivendo anche una minilong, ma per questa - per chi vorrà - rimando direttamente al mio account su EFP.

Ah, io ovviamente son quella delle ship "strane" diciamo, quindi: sì, ho scritto anche alcune Victuri (se vi va, rimando sempre su efp) ma il mio amore incalcolabile - oltre che per Otabek *perde liquidi* - va alla Pliroy. Amo nonchè adovo JJ e Yurio insieme, trovo che - come coppia - abbiano delle dinamiche molto interessanti. Fermo restanto che comunque anche la Otayurio mi piace un sacco^____^

Bene, vi lascio alle ficcy e perdonate ancora la mia assenza T_T

Bc bc

Claud

Nessun commento:

Posta un commento