domenica 24 maggio 2015

Quando ti prende una fissa ...




No, ma dico io, come si può restar indifferenti a questo?







Io stradoro e shippo la Spamano - Hetalia (sì, ok, lo ammetto: stradoro Spain e i suoi occhi verdi), ma aver scoperto la versione AU!PIRATE di Antonio e Iggy mi ha mandato in fissa completa *ç*
Per non parlare del fatto che stanotte mi son fatta una cultura storica sulla Invencible Armada e la Guerra Anglo-Spagnola per l'egemonia sui mari - che, ovviamente, manco avevo preso in considerazione ai tempi del Liceo

Notte nottina

Clau


5 commenti:

  1. Mamma mia, che bell'immagine, Clo!
    Non vedo l'ora di riprendere Hetalia e finire di guardarlo tutto. Intanto per ora, io resto in fissa per Germania; ahahah!
    Smack-smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Ahhh Rox, io che son in superfissa con Antonio/Spain, e fu amore a prima vista, mi sembrava strano, tra tutti quei personaggi, non aver nessuno sclero per qualcuno di biondo della serie, e poi mi arriva Inghilterra pirate!version e tutto ha ripreso a scorrere normalmente ^^

    Clo

    RispondiElimina
  3. Inghilterra lo adoro per i suoi modi fare! E, vedo che in lui hai trovato il tuo biondo della situazione.
    A me toccherà invece trovare in quella serie, il bruno; eheh.

    Bacioni,

    Rox

    RispondiElimina
  4. Eh, oltretutto, ho capito che Iggy è il mio alterego cartaceo^^' con il suo aver un grado di sopportazione della gente limitato e comunque sempre circondato di gente molesta che lo importuna ahahah ^///^ poraccio

    Clo

    RispondiElimina
  5. Ahahah, gente molesta che importuna, mi fa venire in mente i nostri due frate, Clo (ehi!ndHana&Nobu)!
    E, povero Inghilterra...

    Smack,

    Rox

    RispondiElimina