mercoledì 18 febbraio 2015

Hanayori Dango Manga - News!


'Sera a tutti, da Rox.
E' di questi giorni la notizia che la Kamio, a distanza di tantissimi anni dalla conclusione del suo manga più famoso e dello special, uscito qualche anno fa, è all'opera sul sequel di Hanayori Dango!
Ebbene sì, il nuovo manga uscirà prossimamente in Jap ma non vedrà come protagonisti (ahimè T-T...) Tsukushi e gli F4; bensì, dei nuovi eroi.
La storia, infatti, sarà ambientata ancora una volta al famoso liceo elitario frequentato ai tempi dagli altri cinque, due anni dopo il diploma di questi ultimi.
Certo, a me dispiace un sacco non poter rivedere più i miei amatissimi Nishikado e Rui (T-T... vi lovvo, ragazzi!), ma dal disegno che ho avuto occasione di guardare dei loro sostituti, ci sarà ancora parecchia figherimmicità al fuoco (sore, si dice 'carne'!ndHana  Guarda che lo sa, scemo; era una battuta... ndHisa); ahahahahah!
Sono sicura che anche questo manga arriverà da noi in Italia, ed io già lo aspetto.
Hanadan, forever!

Con ciò non mi rimane che salutarvi e rimandare invece i lettori della mia fic, per novità in proposito, al post che seguirà subito questo.

Ciao-ciao e a tra poco,

Rox 

2 commenti:

  1. Ciao Rox! Avevo visto anch'io questa notizia e son davvero curiosa di vedere questo sequel di un manga che ho amato tanto^^

    Clo

    RispondiElimina
  2. Eheh, speriamo sia bello come il primo.
    I ragazzi, dalla immy, sembrano promettere bene.
    Bacioni Cloettina e buon pomeriggio!

    Rox

    RispondiElimina