domenica 22 febbraio 2015

Buona Domenica Sera...


... A tutti voi, da Rox!
Passata per farvi un saluto ed annunciarvi che, prossimamente mi piacerebbe scrivere un bel post sui fighi 'sfigati' (già-già, non è un gioco di parole) di anime e manga.
Luka di Uragiri, ti sto chiamando in causa; ahahahahah (T-T Yuki, mi condanni pure alla beffa... ndLuka)!

Felice proseguimento a chiunque sia all'ascolto e a presto,

Rox

PS - Shusei, ti amo (ma che c'entra!ndHana  Frate, se parlo di Uragiri io penso subito al Principe.ndRox  Adesso basta, non ne posso più di questa storia! Dannata donna fedifraga, io chiedo il divorzio!!!ndHisa  Hisa, amore, no... amo di più te; lo giuro! Non andarteneeee! Nooooo! T-T... ndRox  Prima dice quelle cose e poi lo rincorre in lacrime... Povero teppista, lo compatiamo...ndSig.Tutti)!

5 commenti:

  1. Ohh, Rox, povero Luka! Poraccio davvero!
    T_T Voglio il nuovo numero del manga T_T
    Che voglia di scriver ancora su Hotsu&Shu miei adorati *O*


    Bc bc
    Clau

    RispondiElimina
  2. Oh Clo, ma tu non mi puoi dire così; adesso io voglio troppo che scrivi su quei due! Dai-dai, che non vedo l'ora di leggermi un'altra tua bellissima fic Hotsu x Shu!
    Quanto a Luka... che pena fa pure a me... tanto bello, quanto sfigato T-T...
    E il nuovo numero del manga, lo voglio pure io... T-T...
    Mega-baci e buonanotte, Cloettina, e voglio questa new fic Hotsu x Shu! Ci conto, eh!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  3. Bene, io allora mi metto in attesa sia del post sui fighi sfigati (mi incuriosisce molto - credo che Luka meriti il primo posto!!) che della nuova fiction ShuxHotsu (e ... "Shusei, ti amo" c'entra sempre :) !!)

    RispondiElimina
  4. Ciao Giorgia, qui è Rox!
    Eheheh, vedrai... ho una lista lunghissima per i poveri fighi sfigati. E Luka, sì, è proprio in prima fila; poverello...
    Quanto alla fic HotsuxShu, brava, brava; incalziamo Cloettina a scrivercela il prima possibile, che noi non vediamo l'ora di leggerla!
    E, ahahahahahahah, hai ragione, bella; 'Shusei, ti amo' c'entra proprio assolutissimamente sempre!
    Smack-smack, alla prossima e felice serata!

    Rox

    RispondiElimina
  5. Ciao Rox e Giò! Grazie per la fiducia e l'entusiasmo, spero davvero di aver l'ispirazione per una nuova HotsuXShu


    Bc bc
    Clo

    RispondiElimina