domenica 15 novembre 2015

Owari no Seraph&Noragami



Ciaossu^^
Buon pomeriggio dalla Vostra Clau. Come si può capire dal titolo son troppo in fissa con gli anime di Owari no Seraph e Noragami.
Di quest'ultimo mi son fatta full immersion delle puntate della seconda stagione stanotte (e per fortuna anche! Perchè SPOILER - SPOILER - SPOILER nel momento in cui, non mi ricordo se la quarta o la quinta puntata, finisce con Yukine tranciato in due da Bishamon, fortunatamente avevo la puntata successiva a portata di zampa).
Per quanto riguarda Owari e la sua seconda stagione, son così in strafissa che mi son addirittura letta le scan! Per chi mi conosce, sa che io non amo molto le scan, in inglese oltretutto ahahah ^///^
In particolar modo nel momento in cui mi è giunta voce di quello che SPERO VIVAMENTE sia un fake. Ossia SPOILER - SPOILER - SPOILER che il mangaka ha dichiarato che Shinya morirà. Sensei, la prego in ginocchio T_T già sto ancora cercando di metabolizzare la distruzione della mia OTP in SnK - alias la JeanMarco - non resisterei a vedermi distrutta anche la GurShi (*ç*)
Concludo, per chi non conoscesse tali anime, con due immagini. Le quali immagini, come al solito, son state repertite in internet.



                                                   Noragami


E Owari no Seraph, con la mia OTP^^



6 commenti:

  1. Ciao Cloettina!
    Noragami è tra gli anime che voglio guardare e vedendo i disegni di Owari no Seraph, direi: cavoli se ispira, ahahah!
    Cambiando discorso, ti ho scritto una mini-mail. Appena puoi, leggila; mi raccomando.
    Smack-gigante,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Rox, ok vado subito a veder la mail^^
    E, sì: meritano tutti e due come anime. Soprattutto le seconde stagioni.

    Clo

    RispondiElimina
  3. Salve!!
    Noragami vale sicuramente la pena! Devo cominciare a vedere la seconda stagione e avevo già dato un'occhiata al manga .... promette bene!!
    A prestissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, ben ritrovata (qui è Rox che parla)!
      Noragami voglio assolutamente guardarlo anch'io. Dalla sbirciata che avevo dato tempo fa alla prima puntata infatti, mi sembrava proprio interessante.
      Smack-smack, felice serata e alla prossima!

      Rox

      Elimina
    2. Salve di nuovo e scusate se questo commento non è correlato con il post ma ... sembra che stia per uscire un nuovo capitolo di Uragiri. Magari lo sapete già se no .... eccovi il link ..... non sono comunque sicura che l'informazione sia vera .... speriamo

      http://forums.mangafox.me/threads/523063-Uragiri-is-back-from-hiatus!

      A presto

      Elimina
    3. Ciao Giorgia (di nuovo Rox)!
      Sì, avevo saputo anch'io della ripresa di Uragiri. Speriamo sul serio che sia vero, perché non vedo l'ora di poterne leggere la continuazione!
      Grazie di cuore per averci voluto informare (sei stata carinissima) e per averci dato il link della notizia e, teniamo le dita incrociate!

      Bacioni,

      Rox

      Elimina