domenica 8 novembre 2015

Felice Domenica + Infofanfic


Ciao a voi da Rox; passata di qua per farvi un breve saluto.
Spero che tutti stiate trascorrendo una bella domenica; io tornerò con qualche nuovo post su anime&manga, appena avrò tempo e argomenti da proporvi.
Per quanto riguarda la mia fic, voglio tranquillizzare chi la segue che il nuovo capitolo è già stato scritto. Come al solito però, necessita di correzione. Appena sarà pronto, verrà pubblicato.

Grazie come sempre a tutti quelli che trascorrono un po' del loro tempo virtuale insieme a noi; bye-bye e alla prossima,

Rox

2 commenti:

  1. Ohh che meraviglia Rox: allora manca poco^^

    Clo

    RispondiElimina
  2. Ehm... giusto che mi venga voglia di correggere; ahahah!
    No, scherzo, spero di farcela per la fine di settimana prossima o al massimo entro una decina di giorni.
    Grazie come sempre amica mia, per il tuo entusiasmo verso la mia fic.
    Bacione e buonanotte!

    Rox

    RispondiElimina