domenica 20 agosto 2017

Uraboku: - 2 Volumi e la storia si conclude!

Ciao di nuovo da Rox.
Ebbene sì: la sconvolgente notizia che Uraboku stia ormai per giungere al termine, purtroppo è vera!
Clo ed io non riusciamo ancora a crederci e siamo decisamente scioccate. Ma, è così; un manga che stava entrando or ora nel vivo della sua trama e che per le sue potenzialità poteva durare (e soprattutto: sarebbe dovuto durare) ancora moltissimi volumi, verrà chiuso tra soli due.
Io e la mia socia ci siamo chieste (e ci chiediamo tuttora) come sia possibile concludere bene e in modo appropriato una storia del genere in soli pochi capitoli.
Personalmente, sono molto scettica su una degna conclusione di questo manga. Non riesco ad immaginare come una storia così complessa, con tante sotto trame e moltissimi personaggi, possa trovare la sua fine in soli altri due volumetti.
Non so voi, ma dall'ultimo che avevo letto (il numero undici), avevo avuto la sensazione che le cose addirittura si stessero infittendo. Soprattutto, con l'entrata in scena del nuovo, sospetto personaggio.
Invece adesso veniamo a sapere, che la storia sta addirittura per giungere al termine...
Mah, mi sa tanto di: 'mi sono scocciata e quindi la pianto qui' da parte dell'autrice, piuttosto che di una vera, reale conclusione.
Comunque, staremo a vedere.
Clo mi ha fatto sapere che il volumetto dodici dovrebbe uscire a novembre.
Io lo leggerò di sicuro. E se non vi farò la mia recensione allora, di certo ve la farò quando la storia sarà terminata. Perché, davvero, non so cosa aspettarmi...
Tenendo le dita incrociate per un finale perlomeno decente, io per ora vi saluto.

Ciao a tutti e, alla prossima!


Rox

Nessun commento:

Posta un commento